Riepilogo carrello

RISPONDO ALLE VOSTRE DOMANDE: APPROFONDIMENTO MESE DI SETTEMBRE
Nell' ultima videolezione fatta con gli allievi dell' area discepolo sono usciti molte domande sui video del mese scorso. Tra i vari argomenti ho parlato di alcune nuove idee per l' Acaan 2.0 come, ad esempio, un metodo che ti consente di contare le carte faccia in alto che viene da un gioco classico della prestigiazione: open prediction. Poi ho approfondito il discorso dello script, argomento tanto importante quanto difficile da imparare nel modo corretto.
Quantità: 1
Rimuovi
CORREGGIAMO I CLASSICI: ACE ASSEMBLY
Torna la serie "Correggiamo i Classici" questa volta useremo gli assi, ma per un tema nuovo: l'assemblea. Ci sono moltissime versioni, alcune facili, altre difficili, scoprite direttamente da Diego il metodo corretto per eseguirle: passeremo da quella di Marlo a quelle di Dai Vernon per poter scegliere quella che più vi si addice al vostro repertorio!
Quantità: 1
Rimuovi
LIBRI ESSENZIALI: THE CARD CLASSICS OF KEN KRENZEL
La pubblicazione che meglio racchiude la magia di Ken Krenzel è sicuramente "The Card Classics of Ken Krenzel". In questo video sono insieme a Nic per parlarti di alcune idee e giochi presi direttamente da questo libro. Ti mostreremo un modo per eseguire l'hounted deck impromptu, un acaan in cui il mazzo viene lasciato nella scatolina fin dall'inizio e uno dei metodi migliori per eseguire la "Rising card" senza nulla di truccato. 00:00:00 Le mille pubblicazioni di Ken Krenzel 00:02:00 "Ham and cheese" di Ken Krenzel 00:08:05 "Eiree spin out" di Ken Krenzel 00:11:48 "Optical sandwich" 00:14:34 L'acaan di Ken Krenzel 00:20:20 "Any card rising card" 00:24:02 Il mazzo invisibile di Ken Krenzel
Quantità: 1
Rimuovi
LATE NIGHT LOCATION: ALLERTON EDITION
Nel video di oggi sono insieme a Luca per mostrarti due effetti completamente incapibili, nel primo una scatola per le pasticche diventa una macchina fotografica e stampa una carta scelta, nel secondo il prestigiatore fa una predizione, lo spettatore mescola e taglia il mazzo, prende la carta che capita in cima che coincide esattamente con la predizione. 00:00:00 Performance "The aspirin box" 00:04:21 Performance "The Kismet connection" 00:07:58 Spiegazione "The aspirin box" 00:25:46 Spiegazione "The Kismet connection"
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO GLI EFFETTI: PAUL CURRY'S PARADOX
Immagina di avere un triangolo creato da diversi pezzi, di scomporlo, ricostruirlo e mostrare che ora c'è spazio per un pezzo in più. Questo è il triangolo di Paul Curry. In questo video ti mostrerò come costruire questo triangolo passo per passo seguendo direttamente le istruzioni prese dal libro di Gardner. Inoltre ti parlerò di tanti altri paradossi tra cui una grande idea di Mariano Tomatis che è il "cioccolato infinito". 00:00:00 Le aree che scompaiono 00:06:41 Il triangolo di Curry 00:17:14 Altre sparizioni geometriche
Quantità: 1
Rimuovi