Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
Nato all'inizio degli anni 60, Celso Cabiati frequenta il Liceo Artistico e studia architettura al'università.
Fonda nel 1978, insieme all'amico e collega Massimo Beretta, il duo "Teatro Patafisico" che nell'arco di 8 anni produce tre spettacoli per il teatro e un atto con i burattini, oltre a laboratori di costruzione maschere e pupazzi in gomma piuma.
Dal 1986 al 2007 Celso si ferma, procedendo con la sua regolare mansione di impiegato, ma sente la sua vena artistica lentamente chiudersi, così riprende la sua attività di clown nel 2008, collaborando con il Club Magico MagicOff, dove conobbe Diego Allegri.
Tra i due si notò subito una certa alchimia, tant'è che la collaborazione fu pressochè immediata.
Pensarono addirittura di mettere in piedi uno spettacolo per il teatro, ma il progetto non andò mai in porto.
Da allora comunque i due artisti non si separarono mai: passando prima da Sezione Aurea, dove le mani del clown di rado apparivano, poi per K52, dove Celso divenne spettatore fisso, si giunge ai giorni nostri, nei quali il suo ruolo è ormai fondamentale per la riuscita di ogni performance!
Ad oggi, pur formando attualmente la coppia "Duo Lewoksky" con Matteo Farina, con il quel performa spettacoli in teatro e in strada, il clown non si nega comunque alcune sporadiche collaborazioni con Massimo Beretta.