Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
Karl Fulves è nato nel New Jersey, dove vive tutt’ora con la moglie e tre figli, nel 1939.
Sulla sua vita non si sa molto, poiché ha sempre rifiutato le richieste di intervista; ha un’enorme conoscenza della letteratura magica che gli è servita durante la scrittura di moltissimi libri e riviste con i quali ha insegnato la magia a migliaia di principiati.
Fulves rilevò la rivista The new Phoenix da Don Tanner, ma ne pubblico solo 3 numeri arrivando al 400esimo numero quando, nel 1965, disse "The bird will be fondly laid to rest” (l’uccello verrà messo a riposo con affetto). Lo stesso anno ha avviato una nuova rivista: The Pallbearers Review che portò avanti fino al 1975 facendo uscire 10 numeri. Nello stesso periodo iniziò anche un secondo periodico chiamato Epilogue. concluse queste due, ne iniziò una terza che lo occupò per dieci anni, dal 1978 al 1988: The Chronicles Limited, di cui uscirono 36 numeri.
oltre a questi periodici, ne vennero pubblicati altri come Charlatan, Underworld, Fine Print, Interlocutor e Midnight Magic Montly. Di quest'ultima i primi 7 volumi portano il titolo Midnight Magic Magazine, il titolo originale che poi è stato cambiato dall’ottavo numero.
The Lowdown è l’ultimo periodico pubblicato da Fulves che ha iniziato a essere distribuito dal 2016.