Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
Mirco Menegatti si occupa di giochi di prestigio dall'età di 6 anni. Subito dopo il diploma decide di diventare un prestigiatore professionista.
È un manipolatore eccezionale con specifica competenza nei giochi con le tortore riguardo alle quali ha una grande passione. È esperto sia del loro allevamento che della loro cura, alla quale dedica gran parte del tempo libero. In scena il suo rapporto con i volatili diventa subito evidente, sia per la disinvoltura con la quale li tratta, che per il perfetto stato di salute e bellezza delle sue tortore.
Si è esibito in tutto il mondo su navi da crociera e nei migliori locali notturni. È stato invitato a partecipare a Las Vegas ad uno spettacolo di Gran gala con i migliori prestigiatori del mondo in rappresentanza dell'Italia. Viene ingaggiato dai circoli dei prestigiatori per esibirsi nei congressi e per tenere conferenze e lezioni sulla manipolazione, poichè la sua esperienza in materia è nota all'unanimità.
Nel 2011 ha vinto i campionati Italiani di magia a Saint-Vincent (considerati tra i più importanti al mondo) con un numero denso di poesia e stupore; "Il classico numero delle colombe" – hanno sottolineato gli organizzatori del campionato di magia - "è stato portato in scena con un'incredibile poesia e abilità, incantando gli spettatori".