Domande Frequenti

Hai dubbi o perplessità a proposito di qualsiasi argomento? Qui c'è tutto quello che ti serve!

Talking Magic è il primo portale Italiano per apprendere l’arte magica dai professionisti che da anni rendono omaggio con il loro studio a questa nobile Arte.

ACCOUNT E ABBONAMENTI!

Talking Magic nasce per poter avere una formazione di qualità costante, in pratica un corso di aggiornamento mensile. Per questo motivo esistono diverse aree, ognuna con costi, benefici e contenuti differenti. Per accedere ai contenuti della Libreria di Talking Magic, è sufficiente attivare l’abbonamento che fa al caso tuo.

Esistono diversi abbonamenti qui su Talking Magic, ma proviamo a vedere quale fa per te!

1. L’Area Segreta è l’abbonamento base, e serve per iniziare a capire se Talking Magic fa al caso tuo. Abbonandoti mensilmente avrai accesso a 4 degli 8 video che escono ogni mese. Se scopri che i contenuti sono quelli che stavi cercando, potrai fare l’upgrade all’abbonamento annuale, andando a ricevere in regalo due mesi di abbonamento e un video dell’Area Studente ogni mese.

2. L’Area Studente è pensata per coloro che vorrebbero fare lezione con Diego ma non riescono a causa della distanza. Con questo piano di abbonamento è dunque possibile visionare i 4 video estratti delle lezioni di Diego. Come sopra esiste la possibilità di effettuare un upgrade alla versione annuale, ricevendo in omaggio due mesi di abbonamento e avendo la possibilità ogni mese di guardare anche tutti i video dell’Area Segreta.

3. Se tutto ciò ancora non bastasse, grazie all’Area Discepolo potrai parlare via Skype direttamente con Diego, ogni mese! Insomma, una lezione privata nella quale potrai porre tutte le domande che ti frullano in testa! Anche quest’Area esiste nella versione annuale, dandoti accesso a tutti gli 8 video che escono ogni mese, oltre a regalarti due mesi di abbonamento.

Un abbonamento annuale regala all’utente due mesi di abbonamento completamente gratuiti e ogni mese garantisce, oltre ai 4 video previsti dal proprio piano tariffario, 1 Lezione (se si tratta dell’Area Segreta) o 4 Chiacchierate (se si tratta di Area Studente o Discepolo).

È sufficiente premere sul pulsante "Accedi” in alto a sinistra nella pagina Home, selezionare "Registrati ora” e inserire tutti i dati richiesti. Il sistema invierà automaticamente la password di accesso all’indirizzo e-mail indicato, la quale potrà essere modificata una volta entrati con il proprio profilo sul portale.

Abbonarsi è semplice: basta andare in questa pagina e selezionare il piano che più si addice alle tue tasche e alla tua aspirazione a diventare un professionista. Una volta fatto ciò, bisogna stabilire se procedere con un abbonamento mensile o annuale. Procedi al pagamento e il gioco è fatto: sei pronto ad iniziare il tuo corso di studi!

L’eliminazione di account Talking Magic può essere effettuata solamente dal nostro Staff. È quindi necessario contattarli tramite l’apposito modulo che troverete in questa pagina.

Per disiscriversi dalla newsletter è sufficiente recarsi sul portale, accedere con il proprio profilo e premere sul bottone che riporta il nome utente (in alto a destra da desktop, nel menù laterale da mobile). Nel pop-up che si aprirà, basterà selezionare la voce "Disattiva newsletter".

TUTTO SU TELEGRAM!

Il Canale Telegram è il mezzo di comunicazione più rapido in nostro possesso: si tratta di una chat nella quale Diego può scrivere tutte le news che lo riguardano, e voi potete ricevere gli aggiornamenti in tempo reale.

Il Canale Telegram è aperto, e viene inviato il link di accesso a tutti coloro che si iscrivono a Talking Magic.

Premi QUA per iscriverti.

Si tratta di una chat di gruppo che conta più di 450 ragazzi che hanno studiato magia con Diego, il quale è a sua volta nel gruppo. Una chat adatta alla discussione magica su qualsiasi livello.

Il Gruppo Telegram è chiuso, e viene inviato il link di accesso solamente a coloro che si abbonano a Talking Magic.

Premi QUA per abbonarti.

RINNOVO E PAGAMENTI ACCETTATI

Assolutamente sì, i video passati possono essere visti ogni volta che si vuole, a patto che continui ad essere attivo un abbonamento. I video vengono sbloccati di nuovo alla riattivazione del nuovo abbonamento.

L’abbonamento viene rinnovato il 15 di ogni mese, quando vengono caricati gli 8 nuovi contenuti inediti.

Se hai attivato l’abbonamento il 14 e il giorno dopo riscontri un secondo addebito, non allarmarti, è normale: a fronte dei due pagamenti avrai comunque il doppio dei video a tua disposizione!

Vengono pubblicati 8 nuovi contenuti con cadenza regolare, ogni 15 del mese. Si tratta di 4 chiacchierate e 4 estratti delle lezioni che Diego tiene in tutta Italia.

Il rinnovo automatico viene gestito dal servizio Stripe: il 15 del mese sarà effettuato il primo tentativo di prelievo per il rinnovo dell’abbonamento.

Tutti quanti i pagamenti vengono normalizzati al 15 del mese, in sincrono con la pubblicazione dei nuovi contenuti, sia nel caso di abbonamento mensile, sia annuale: il prossimo pagamento per il rinnovo degli abbonamenti Talking Magic di tutti gli utenti è sempre previsto il 15 del mese, indipendentemente dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento.

Il tuo abbonamento resterà attivo fino al prossimo 15 del mese, quando però NON dovrai più pagare nessuna quota di iscrizione. Durante questo periodo, i video da te sbloccati nei mesi, resteranno a tua disposizione per la visione, dopodichè invece andranno persi finchè non avverrà un rinnovo dell’abbonamento.

Vengono concessi 15 giorni per effettuare il pagamento del rinnovo dell’abbonamento. In quei 15 giorni, fino a quando il pagamento non viene effettuato, è bloccata la visione di tutti i contenuti della piattaforma. Al 1° giorno del mese successivo, in caso di mancato pagamento, l’abbonamento viene sospeso e i video sbloccati fino a quel punto vengono persi fino alla riattivazione dell’abbonamento stesso.

Il tentativo successivo di addebito avviene alle 12:00 del giorno successivo, tutti i giorni fino al 28 del mese. Successivamente, in caso di mancato pagamento, l’abbonamento viene sospeso e i video sbloccati fino a quel punto vengono bloccati.

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti: mentre i prodotti dello shop sono acquistabili anche tramite PayPal, il pagamento degli abbonamenti è processato tramite Stripe. Per scoprire quali carte di credito o prepagate sono accettate, recatevi alla pagina dedicata cliccando QUI.

IL NOSTRO SHOP, SCONTO E SPEDIZIONE!

Assolutamente NO! Per accedere allo Shop è sufficiente essere iscritti al sito, ma non necessariamente abbonati. L’iscrizione è rapida e gratuita.

Clicca "Accedi" in alto a destra e poi "Registrati ora".

Sì, ma solo dopo un mese dalla loro uscita. Quando il 15 del mese vengono rilasciati i nuovi contenuti, quelli del mese precedente vengono messi in vendita come video singoli, sciolti da qualsiasi abbonamento. Per acquistarli è sufficiente avere un account Talking Magic.

Clicca "Accedi" in alto a destra e poi "Registrati ora".

No, i contenuti dello shop non sono inclusi negli abbonamenti Talking Magic.

Abbonandosi però si ha uno sconto del 15% sul costo degli effetti pubblicati.

Lo sconto del 15% viene applicato al momento del checkout, ed è riservato solamente a coloro che sono abbonati a Talking Magic (qualsiasi area).

Il costo della spedizione è di 4,90€ per tutti gli iscritti a Talking Magic, mentre per gli abbonati (di tutte le aree) è completamente gratuita!

Se hai altre domande non esitare a contattarci tramite il pulsante sottostante!

Contattaci

Accedi

Registrati ora Recupera password

Registrati

Iscriviti e ricevi in regalo oltre mezz'ora di formazione magica!

Usa solo solo lettere, numeri, trattini e spazi, minimo 3 massimo 20 caratteri

Riceverai una password provvisoria via email

Accedi ora Recupera password

Recupera Password

Torna indietro