In ordine

REAZIONE AL MIO SPETTACOLO D'IPNOSI

Dopo anni di duro lavoro, di studio e di sacrifici ho finalmente raggiunto il mio obiettivo: ho portato in scena il mio primo spettacolo di ipnosi. L'emozione di ottenere fenomeni come fare dimenticare il proprio nome ad una persona, fare scordare il numero sette a così tanti volontari simultaneamente e creare allucinazioni collettive (come l'illusione di essere in un cinema mentre si guarda un film comico) davanti ad un pubblico cosi grande è stato veramente incredibile. In questo video troverai lo spettacolo integrale con il mio commento, dove ti spiegherò il perché delle mie decisioni, i miei dubbi e tutto ciò che, con il senno di poi, avrei cambiato. Ho deciso di condividere con te anche i miei errori, perché, come sono stati fondamentali a me per crescere e migliorare, sono sicuro serviranno pure a te, per capire come gestire al meglio le situazioni difficili. Clicca qui per acquistare il videocorso d'ipnosi!

Pubblicato il 15/03/2020

guarda ora

IL MAGO DEL CRIMINE: LE TRUFFE SOTTO IPNOSI ESISTONO?

É veramente possibile pagare con banconote bianche come Derren Brown? Benvenuto nella quarta puntata del mago del crimine! Oggi il tema è:"le truffe con l'ipnosi", cosa sono? Ma soprattutto: esistono? Oggi cercherò di rispondere a questa domanda! É possibile indurre il commerciante in uno strato di trans e manipolarlo al fine di sottrargli del denaro? O sono solo astute tecniche psicologiche o manipolazioni "da prestigiatore"? In questo video analizzerò minuziosamente questi stratagemmi, dalla famosa truffa del resto a come sostituire banconote vere con banconote false. Approfondirò tematiche molto delicate come le truffe in casa, cercando di spiegare come sia possibile che delle signore anziane consegnino, addirittura, i propri gioielli a perfetti sconosciuti o come l'ipnotista americano Spidey riesce a non pagare le multe semplicemente parlando con il poliziotto. Un viaggio che faremo insieme all'interno della mente umana, per scoprire come sia possibile raggirare la volontà delle persone e come ci si possa difendere da questi malintenzionati.

Pubblicato il 15/03/2020

guarda ora

CHE COS'È L'IPNOSI DA SVEGLIO?

Finalmente parliamo di nuovo di ipnosi, in particolare dell'IPNOSI DA SVEGLIO, è possibile sviluppare dei fenomeni ipnotici a occhi aperti? Certo che sì e come vedrete abbiamo parlato dello scherzo ad Andrea Pirlo fatto da Matteo Filippini come pretesto per dimostrare che in quello scherzo nonostante l'ipnosi fosse finta, in realtà un ipnosi c'è stata davvero! Ed è stata proprio quella ad Andrea Pirlo! Scoprirete come attraverso lo scherzo nessuna delle persone esterne riusciva a riportarlo alla razionalità: per lui Matteo Filippini aveva ipnotizzato il professore del figlio! Scoprite come funziona questa tecnica in un analisi di oltre un'ora in cui parleremo di waking hypnosis, suggestioni e induzioni shock! Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui

Pubblicato il 15/11/2019

guarda ora

L'IPNOTISTA CHE HA SBAGLIATO A IGT

Nell'analizzare la performance dell'ipnotista di Italian's Got Talent abbiamo parlato di iperestesia, coma ipnotico, rapport e molti altri aspetti legati all'ipnosi molto interessanti. Per chiunque volesse confrontarsi sui temi legati all'ipnosi in un gruppo in cui anche Diego sarà presente tra i partecipanti, questo è il gruppo che state cercando: GRUPPO TELEGRAM

Pubblicato il 15/03/2019

guarda ora

L'IPNOSI IN ITALIA: TRA SCETTICISMO E REALTA

In che situazione versa l'ipnosi in Italia? Tra false credenze, scettici e performer di quest'arte, proviamo a dare uno sguardo all'evoluzione dell'ipnosi dal '700 ad oggi e al nostro modo di percepirla.

Pubblicato il 15/12/2018

guarda ora

Accedi

Registrati ora Recupera password

Registrati

Iscriviti e ricevi in regalo oltre 7 ore di formazione magica!

Usa solo solo lettere, numeri, trattini e spazi, minimo 3 massimo 20 caratteri

Riceverai una password provvisoria via email

Avrai un contatto immediato per qualsiasi tuo dubbio o richiesta

Accedi ora Recupera password

Recupera Password

Torna indietro