L'IPNOTISTA CHE HA SBAGLIATO A IGT

Nell'analizzare la performance dell'ipnotista di Italian's Got Talent abbiamo parlato di iperestesia, coma ipnotico, rapport e molti altri aspetti legati all'ipnosi molto interessanti. Per chiunque volesse confrontarsi sui temi legati all'ipnosi in un gruppo in cui anche Diego sarà presente tra i partecipanti, questo è il gruppo che state cercando: GRUPPO TELEGRAM

4
guarda ora

REAZIONE A UNA MIA ESIBIZIONE LIVE!

Per la prima volta reagirà a una mia esibizione LIVE in cui devo risolvere una marea di problemi! Scoprirete come fare a gestire gli spettatori più rompipalle e quelli che proprio non vi considerano.

4
guarda ora

GIANFRANCO PREVERINO SULLE CRITICHE A SHIN LIM

Dopo l'ultima analisi sulla performance di Shin Lim si è scatenato un putiferio nella sezione Commenti di YouTube. Gianfranco Preverino ha preso quelli più interessanti e li ha analizzati per voi. Scoprite il punto di vista del Re dei Bari! Nuove critiche, o Preverino proverà a spezzare una lancia in loro favore?

4
guarda ora

DA SHIN LIM A TAMARIZ, LA DIFFERENZA TRA UN PRESTIGIATORE E UN MUSICISTA

Prosegue la chiacchierata insieme ai miei amici Aurelio Paviato , Matteo Filippini e Mad Markson nella quale analizziamo un atto di Shin Lim, vincitore di America's Got Talent, e mettiamo in evidenza i forti contrasti che ci sono tra un musicista, il quale può estraniarsi dal suo pubblico, e un prestigiatore, il quale deve sempre rimanere a stretto contatto con chi lo circonda. Quale tra i due approcci utilizza l'americano Shin Lim? E quale il maestro spagnolo Juan Tamariz ?

3
guarda ora

DA SHIN LIM A TAMARIZ, UN VENTAGLIO DI EMOZIONI

Insieme ai miei amici Aurelio Paviato , Matteo Filippini e Mad Markson analizziamo un atto di Shin Lim, vincitore di America's Got Talent, e proviamo ad inserirlo in un contesto lavorativo della vita reale. La sua costruzione della routine reggerà il confronto con quella di grandi maestri quali Juan Tamariz , Renè Lavand e Roberto Giobbi?

7
guarda ora

Accedi

Registrati ora Recupera password

Registrati

Iscriviti e ricevi in regalo oltre mezz'ora di formazione magica!

Usa solo solo lettere, numeri, trattini e spazi, minimo 3 massimo 20 caratteri

Riceverai una password provvisoria via email

Accedi ora Recupera password

Recupera Password

Torna indietro