Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
Daryl Easton nasce il 13 agosto 1955. Noto professionalmente come Daryl (o Daryl Martinez), è stato un mago americano con base a Las Vegas. Conosciuto come il "Mago dei Maghi" (The Magician's Magician), Daryl usava di solito solo il suo nome.
Si è specializzato in effetti con carte, situazioni di close-up e magia parlour. Due dei suoi più famosi contributi alla magia sono stati "Hot Shot Cut", un gioco di prestigio in cui la carta scelta dallo spettatore esce dal mazzo come un boomerang, e l'effetto "Ultimate Ambition" che consente di inserire una carta chiaramente nel mezzo di un mazzo e tuttavia apparire di nuovo in cima.
Daryl ha vinto la medaglia d'oro al FISM - il Congresso mondiale della magia (le "Olimpiadi" della magia) sezione Close-up, a Losanna, in Svizzera, nel 1982, con una routine che includeva la sua ormai famosa routine di carta ambiziosa. Ha vinto sei Academy Awards al Magic Castle di Hollywood, in California. Per due volte, i suoi colleghi lo hanno votato Close-Up Magician of the Year (1980 e 1981), due volte Parlour Magician of the Year (1986 e 1987) e due volte Lecturer of the Year (1988 e 1992). L'elenco potrebbe continuare all'infinito con le vittorie in tutte le principali competizioni a cui ha partecipato. Più recentemente è stato votato come uno dei 100 maghi più influenti del 20° secolo da Magic Magazine.
Il suo primo contatto con la magia risale al 1962, all'età di 7 anni. Un mazzo Svengali, regalatogli dalla famiglia di un suo amico, è stato l'inizio di tutto. Era affascinato dalla magia mentre pensava al tipo di effetti che poteva eseguire con questo mazzo truccato. In un primo momento, ha mostrato solo ai suoi amici e alla sua famiglia i suoi effetti, ma in seguito ha iniziato a eseguire magia per le strade di San Diego. Per diversi anni si esibiva in strada durante il giorno ed eseguiva magie ravvicinate nei night club di notte, indossando uno smoking. Nel 1973, quando aveva 18 anni, si esibì in una mostra tenuta dalla compagnia Kaiser Aluminium. Riscosse un notevole successo e iniziò a viaggiare con la compagnia per esibirsi nelle loro mostre. Nel 1999 e nel 2000 Daryl e sua moglie Alison girarono il mondo con il "New Millennium World Tour Lecture" di Daryl. Hanno tenuto conferenze ed esibizioni in oltre 250 città in 25 paesi diversi. Nel gennaio 2001, Daryl si è esibito durante la celebrazione dell'insediamento del presidente George W. Bush. Il mago dei maghi si è esibito e ha tenuto conferenze in Giappone molte volte, tra cui febbraio 1982, marzo 1983, 1985, settembre 1990 e 2000 e novembre 2005.
Daryl si è esibito come protagonista al Caesars Magical Empire, al Caesars Palace e a Las Vegas per 7 anni prima di decidere, nel 2003, di trasferirsi, insieme alla sua giovane famiglia, alle Sierra Foothills, nel nord della California. Lì ha continuato a scrivere, inventare ed eseguire magie sia per il pubblico profano che per la comunità magica. Era ben noto ai maghi come presentatore di molte serie di video didattici per L&L Publishing, tra cui "Daryl's Card Revelations", "Encyclopedia of Card Sleights", "FoolerDoolers" e "Daryl's Ambitious Card Video".
Oltre a tenere conferenze in tutto il mondo, ha anche insegnato lezioni individuali e di gruppo a casa sua. Sua moglie, Alison Easton, è stata tra le prime donne a entrare nel Magic Circle.
Il 24 febbraio 2017, Daryl è stato trovato morto nel suo camerino nel Magic Castle di Hollywood, prima di un'esibizione programmata. Inizialmente, i resoconti dei media saltavano dal suicidio all'impiccagione accidentale. Il rapporto finale del medico legale della Contea di Los Angeles, Dipartimento di Esame medico, ha decretato il suicidio per impiccagione.