Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
Davide Calabrese: attore, cantante, autore, regista, produttore e illusionista.
È diplomato con merito alla Bernstein School of Musical Theatre (BSMT) di Bologna, ha studiato alla Guildford School of Acting di Londra e clownerie alla Scuola di Clown di Paolo Nani a Vordingborg (Danimarca), ha lavorato come attore con la Compagnia della Rancia, col Teatro Stabile di Trieste La Contrada, col Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia Il Rossetti.
È fondatore, autore e membro della compagnia Oblivion, compagnia teatrale di enorme successo, nota ai più per le clip virali de "I promessi sposi in 10 minuti", che contano su YouTube letteralmente milioni di views.
È Certified Master Teacher del metodo vocale Estill Voice Training (EVT). Insegna Teatro Fisico e Tecnica Vocale alla BSMT di Bologna e all’Università di Bologna presso il Master di Vocologia Artistica. Insegna Storytelling alla Scuola Holden di Torino di Alessandro Baricco. Ha scritto i libri "I Promessi Esposi" (con gli Oblivion) e "Una Mente Prodigiosa" (con Fabio Vagnarelli e Vanni De Luca).
In ambito “magico” ha lavorato in “The Illusionist”, è stato regista di Arturo Brachetti in “Brachetti, che sorpresa!”, ha prodotto, scritto e diretto “Prodigi” con Vanni De Luca e Tiziano Grigioni ed è stato consulente in “Asylum” di Antonio Argus.
È stato autore e aiuto regia di Chris Philpott per “Incantesimo”, spettacolo rappresentato e premiato all’Hollywood Fringe Festival di Los Angeles.
È diplomato “Hypnotherapist” alla Jacquin Hypnosis Academy di Londra ed è Certified Hypnotist presso National Guild of Hypnotists.