Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
Gabi Pareras, nato a Barcellona nel 1965, è indubbiamente uno dei più grandi esponenti della magia spagnola. Dal 1984 al 1992 si è esibito professionalmente nel mitico bar del teatro Llantiol.
Ha fatto irruzione nel paesaggio magico nel 1989 vincendo il primo premio nazionale di cartomagia (Malaga) e un anno dopo a Toledo avrebbe vinto altri due premi, uno nella categoria "cartomagia" e un altro nella categoria "magia close-up".
Sebbene sia specializzato nella cartomagia, la sua conoscenza copre tutti i rami dell'illusionismo ed è considerato uno dei più grandi teorici e pensatori del 21° secolo. Ammirato dalle più grandi figure del panorama magico, ha trascorso quasi quarant'anni dedicandosi anima e corpo a questa arte.
Gli è stato richiesto di recitare, tenere conferenze, workshop e seminari in tutto il mondo (Argentina, Cile, Stati Uniti, Regno Unito, Messico , ecc). Scrittore di numerosi saggi, libri e articoli, si dedica per tredici anni esclusivamente all'insegnamento e alla formazione sia di principianti che professionisti nel suo 'Cartomagia Club', una tappa obbligatoria per ogni appassionato che dovesse passare per Barcellona.
Le sue conoscenze tecniche, il suo immenso repertorio magico, il suo grande bagaglio culturale e le sue capacità di comunicazione fanno di lui la guida ideale per tutti colore che desiderino entrare nel mondo della magia.
Nel mondo della magia spagnola è talmente stimato che, in un sua lezione al GKaps, è stato presentato al pubblico con la seguente frase:
"Ogni volta che i maghi litigano su qualcosa qui in Spagna, potrebbe esserci una discussione animata o nessun consenso, basta proporre il proprio punto di vista e terminare con: << lo ha detto Gabi >> per far si che la discussione finisca li."