Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
La vittoria conseguita al “I° Campionato Italiano di Magia” tenutosi a Saint Vincent durante il “Congresso Magico Internazionale di Saint Vincent 2010” è stato il risultato di un lavoro lungo, metodico e meticoloso che Luca ha portato avanti con la determinazione e serietà che, da sempre, caratterizzano le imprese che lo hanno visto protagonista.
Nato a Chieri il 19 luglio 1992, fin da bambino, si distingue per un’apparente "timidezza" che lo rende quasi "misterioso" agli occhi dei più. In realtà si tratta soltanto di una riservatezza naturale sommata a una grande predisposizione all’osservazione di ciò che succede intorno a lui.
Dopo un incidente sul Go-Kart che lo costringe a letto per settimane, periodo durante il quale si appassiona alla magia, inizia a frequentare il Circolo Amici della Magia di Torino, che da allora rappresente la sua seconda casa.
Lì conosce Marco Aimone, il Presidente del Circolo, Tiziano Berardi, socio del Circolo e prestigiatore di altissimo livello, e molti altri ragazzi che ora Luca definisce "amici inseparabili".
Da quel momento la crescita di Luca è stata costante e inarrestabile; ospite in Galà di Magia, apparizioni televisive e serate importanti, fino alla consacrazione con la conquista del titolo di Campione Italiano e la “convocazione” da parte di Arturo Brachetti per partecipare al Tour “Brachetti & Friends” in compagnia di artisti di fama internazionale.