Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
Michael Ammar, ultimo di 4 figli, è nato il 25 luglio del 1956 a Logan, in Virginia, ed è uno dei massimi esperti di close-up, riconosciuto a livello mondiale come uno tra i più grandi performer viventi.
Nel 1982 gareggiò con maghi provenienti da più di 30 paesi per vincere la “Gold Medal in Close-Up Magic" a Losanna, in Svizzera.
Fu proprio negli anni 80 che Ammar sviluppò una forte amicizia con il suo mentore, Dai Vernon , la cui influenza si nota in ogni suo atto o show.
Ammar ha partecipato a molti show televisivi che ne hanno aumentato la popolarità in tutta la nazione, tra cui il Late Night Show di Letterman e molte puntate del The Tonight Show.
Si trasferì a Los Angeles, dove divenne un performer regolare alla Playboy Mansion, dimora e set fotografico delle conigliette più ambite del web.
Nel 1990, l’Academy of Magical Arts gli ha conferito 6 “Oscar” in altrettante separate categorie, il massimo numero per cui un mago è eleggibile.
Ha tenuto performance private agli Universal Studios e nello stato del Vaticano, nonchè al banchetto privato dell'elezione a Presidente di George W. Bush.