Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
Charlie Frye è un brillante prestigiatore, giocoliere e artista circense contemporaneo.
Figlio d’arte, inizia la sua carriera da molto giovane seguendo le orme del padre e del nonno, due ottimi clown. Prosegue con questa attività per alcuni anni, esibendosi di circo in circo ottenendo risultati di altissimo livello, fino a quando incontra Sherry, una ballerina, di cui si innamora, e con la quale si sposa.
Sherry, che all’età di quattordici anni era stata accettata alla “North Carolina School of Arts”, decide di abbandonare il ballo per dedicarsi alla carriera di “assistente” negli spettacoli di Charlie.
Per un breve periodo Charlie e Sherry si esibirono per le strade di New York in quanto Luis Jacob (uno dei più grandi clown al mondo) aveva suggerito a Charlie di mettersi in proprio.
Durante questo periodo i due gettarono le basi per un atto che li avrebbe portati a esibirsi sui palcoscenici dei migliori casinò del Nevada.
Poco dopo essere arrivati a Las Vegas, i due strinsero una forte amicizia con George Carl, il quale iniziò a seguirli assiduamente senza perdersi mai una loro esibizione.
I due si esibiscono oggi in un numero classico, ma indubbiamente fresco e divertente, Charlie esegue autentiche meraviglie, tra giocoleria e effetti magici, mentre, visibilmente annoiata, Sherry sbadiglia.