Riepilogo carrello

LE REGOLE DELLA MAGIA: NON ANNUNCIARE MAI L' EFFETTO
" Non dire mai quello che accadrà prima che accada " è una delle regole scritte da Decremps e sicuramente una delle frasi più utilizzate dai prestigiatori, ma sarà veramente giusta? Oggi vi dirò la mia a riguardo e, per spiegarvi meglio il mio punto vista, analizzerò due giochi, secondo me, completamente diversi: il primo è il Coins Across di Eric Jones che ha portato anche nel programma " Penn & Teller: Fool Us ", il secondo, invece, è " Magic Ranch ", un vecchio gioco di Don Alan ripreso da Tommy Wonder e descritto anche nel suo libro "The Books of Wonder vol. 1". SCUSATE PER L'AUDIO, MA IN QUESTO E NEL VIDEO DI JACK PARKER I MICROFONI HANNO SMESSO DI FUNZIONARE!
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO I CLASSICI: THE LAST TRICK OF Dr. DALEY
Nel video di oggi ti parlerò di un effetto ormai diventato un classico: "The last trick of dr. Daley". Il gioco consiste semplicemente nella trasposizione degli assi rossi con gli assi neri, ma sei sicuro di eseguirlo al meglio? Nel video, infatti, correggerò la versione di Mad e non solo, perchè ti mostrerò moltissime varianti sul tema. Ti spiegherò un effetto che mi ha accompagnato per moltissimi anni: "Mysterious" di Jack Carpenter e, come se non bastasse, parleremo e correggeremo un effetto del Card College 3: Il valzer di Strasburgo. 00:00:00 Performance e spiegazione di "The last trick of dr. Daley" 00:05:06 Variante di John Carney di "The last trick of dr. Daley" 00:06:49 Variante del gioco che si trova su "The linking ring" 00:14:21 Spiegazione "Mysterious" di Jack Carpenter 00:20:18 Varianti del "Valzer di Strasburgo"
Quantità: 1
Rimuovi
LE SOLUZIONI PER L'ISTRUZIONE MAGICA IN ITALIA
Come mai in Spagna si sono uniti riuscendo a far sì che oggi si veda alla Spagna come un tempo si guardava all'america con Vernon? Oggi insieme a Gianfranco, Aurelio e Alain parliamo di come potremmo salvare e preservare la BUONA magia. Parlermo del percorso coretto per approcciare alla prestigiaizone, i libri migliori dove studiare e come capire quale leggere per primo. Non perdetevi quelle che per me e i miei amici Aurelio Paviato, Gianfranco Preverino, Alain Iannone, Matteo Andronio e riteniamo siano gli step giusti per approcciare alla prestigiazione! Clicca QUI per vedere la prima parte della chiaccherata!
Quantità: 1
Rimuovi