Riepilogo carrello

ABILITÀ DI MANO: COME NON FARLA PERCEPIRE
Da sempre è fissa nella mente degli spettatori una sola idea: chi fa magia è rapido con le mani. Ma come si può superare questo enorme scoglio? Bastano pochi accorgimenti e garantisco la vostra magia avrà un salto di qualità non indifferente! Provare per credere!
Quantità: 1
Rimuovi

ANALIZZIAMO LE TECNICHE: IL CULL
Qual è il migliore modo di controllare una o più carte? La risposta è semplice, dipende dal gioco, ma le armi a disposizione di un mago sono infinite e il cull è indubbiamente una delle più importanti da avere nella nostra faretra. Immaginati di aprire le carte a nastro tra le mani, di farle scorrere e, alla fine, aver controllato i 4 assi in cima, il tutto sotto gli occhi dello spettatore, ma senza che lui si accorga assolutamente di nulla; sarebbe molto interessante, vero? Bene, è quello che ti spiegherò in questo video. Questa tecnica, si rivelerà esser, inoltre, un eccellente paracadute, che ti consentirà di uscire pulito da moltissime situazioni difficili. Partendo dall' '800 con Hofzinser, passando per i grandi maestri contemporanei come Lennart Green e toccando il mondo dei bari, oggi ti spiegherò minuziosamente tutto ciò che serve sapere per performare al meglio una delle tecniche piu utili, comode e versatili in magia.
Quantità: 1
Rimuovi
OGGETTI: LA BREATHER CARD
Nel video di oggi ti parlerò di un'arma molto interessante che ti permetterà di eseguire dei veri miracoli: il Breather crimp. Partirò dando dei cenni storici per poi spiegarti come costruire una breather card ma non solo, perchè ti spiegherò una tecnica che ho mostrato pochissime volte ma che ti permetterà di improvvisare una breather card con un qualsiasi mazzo di carte e davanti agli occhi di tutti. Questa è una tecnica che non deve assolutamente mancare nel bagaglio di un buon prestigiatore. Infine vedrai come Pit Hartling ha applicato la breather card in un effetto molto forte e molto semplice da eseguire. 00:00:00 Il breather crimp 00:06:28 Preparare il brather crimp davanti a tutti 00:10:09 Usare il breather per controllare una carta 00:14:29 Usare più breather crimp 00:19:40 "Finger flicker" di Pit Hartling
Quantità: 1
Rimuovi