Riepilogo carrello

Totale: 54.95€ vai al checkout

LE BASI DELLA GIOCOLERIA

Con questo video inauguriamo una nuova serie, oggi, infatti, si parlerà di giocoleria. Per stuzzicare l'interesse verso questa nuova forma d'arte ho deciso di chiamare Amerigo, un prestigiatore e giocoliere che si è reso disponibile per spiegare le basi della giocoleria con le palline e con altri oggetti. Nel video di oggi vedremo i primi esercizi per le palline, quali usare, in che modo si lanciano e i metodi migliori per allenarsi. Questo, ovviamente, è un punto di partenza, nei video che usciranno vedremo trick e tecniche più difficili e spettacolari. 00:00:00 Come iniziare la giocoleria 00:04:17 La base della giocoloria con le palline

Quantità: 1

Rimuovi

ANALIZZIAMO LE TECNICHE: LE FALSE CONTE

Una delle tecniche che può essere utile in molti effetti è la falsa conta. In questo video ti mostrerò alcuni metodi per contare, all'occorrenza, più o meno carte di quelle che si hanno in mano. Partirò parlando delle conte in diminuzione spiegandoti la classica "buckle count", usata in particolar modo nel "gioco delle 6 carte", per poi passare ad alcune conte e display provenienti dai libri di Ascanio. Ovviamente parlerò, poi, alle conte in aumento, mostrandoti la classica conta si biddle, adatta al close-up, e la conta di Brown, adatta più ad essere fatta in scena. Infine ti spiegherò la falsa conta che ho usato per anni nel classico "gioco delle 11 carte" di Edward Victor ovvero la conta di Carlyle. 00:00:00 Differenze tra conte e display 00:02:32 La Buckle count 00:10:07 Pressure hideout 00:10:59 I vari display di Ascanio 00:18:45 Le conte in aumento 00:20:38 La conta di Biddle 00:23:48 La conta di Brown 00:26:28 La conta di Carlyle

Quantità: 1

Rimuovi

MAGIA CON OGGETTI: MEDAGLIONE

Immagina di far scegliere a caso un numero a 3 cifre, di tirar fuori un medaglione e mostrare che sul retro sono scritte le stesse 3 cifre dette dagli spettatori. Un vero miracolo inventato da Al Koran. Nel video di oggi ti spiegherò come eseguire questo effetto. Ti spiegherò l'idea originale di Al Koran e alcune delle mille varianti che negli anni sono state pubblicate da diversi autori. Come se non bastasse vedremo Al Koran in persona eseguirlo e vedremo anche la variante di Johnny Thompson in cui il medaglione è attaccato al collo fin dall' inizio. 00:00:00 La versione originale di "The gold medallion" 00:03:34 Come coprire il tempo per scrivere 00:06:04 Far ricordare il gioco in modo più impossibile 00:07:28 Altre versioni del gioco di "The gold medallion" 00:14:30 Performance di Al Koran di "The gold medallion" 00:17:38 Performance di Johnny Thompson di "The gold medallion" 00:20:19 Versione di T.A. Waters di "The gold medallion"

Quantità: 1

Rimuovi

RITROVARE QUALSIASI CARTA MANCANTE: CLOCKING THE DECK

Una tecnica mentale matematica che permette di individuare senza controlli, segnature o altri sotterfugi una qualsiasi carta mancante dal mazzo? C'è! Si chiama "Clocking the deck", ed è esattamente ciò che vi insegnerò nella lezione di oggi! SI tratta di una tecnica che permette, basandosi sulle carte rimanenti, di trovare quella mancante. In pratica avrete un'arma con la quale replicare il famoso gioco che feci a Cannavacciuolo, senza usare il mazzo memorizzato! Nel video ti spiegherò sia la versione che ho fatto a lui, sia quella con il clocking! Entra e scopri subito quale principio miracoloso potete apprendere e preparati a rimanere stupiti dai giochi impossibili che Ti farò vedere!

Quantità: 1

Rimuovi

STUDIAMO BUONA MAGIA: I MAZZI SEGNATI

L'hai vista la performance di Hyde a Italia's Got Talent? Oggi l'esamineremo nel dettaglio e portai ascoltare tutti i consigli che ho dato a Manuel per migliorarla. Avrai, inoltre, certamente sentito parlare dei mazzi segnati, vero ? Ma quali sono i migliori ? E come possiamo crearcene uno fatto in casa ? A queste domande risponderò nel corso di questo video. Ti insegnerò i metodi più professionali per marcare le carte, soffermandomi sul migliore che conosco, il " juice " e potrai scoprire come sfruttavano la marcatura bari del calibro di Steve Forte. Per concludere, spiegherò un ritrovamento impossibile che usa, appunto, questa tipologia di mazzo, ma con una meccanica totalmente diversa da quella che potete immaginare, tanto che se uno si accorgerà che il mazzo è segnato, comunque non potrà risalire alla soluzione!

Quantità: 1

Rimuovi

Acquista ora:

Totale: 54.95€ vai al checkout

Accedi