Riepilogo carrello

OGGETTI: FAST AND LOOSE
Il "Fast and Loose" è sicuramente una delle truffe da strada più antiche mai inventate. Il gioco è molto semplice: con una catenina si creano due o tre spazi vuoti, lo spettatore deve inserire il dito in uno dei tre spazi e se il dito viene bloccato dalla catenina vince, altrimenti perde. Esistono moltissime varianti sul tema. Nel video di oggi ti mostrerò la versione che ho fatto per anni che utilizza una base di legno e tre colonnine, ti spiegherò una variante da poter fare in aria e, come se non bastasse, ti mostrerò il video di Harry Lorayne che esegue questo effetto. 00:00:00 Il "Fast and loose" 00:02:53 "What's the catch?" performato da Harry Lorayne 00:08:21 Spiegazione "What's the catch?" 00:12:46 I vari metodi per il "Fast and loose" 00:18:02 Metodi da poter fare in aria
Quantità: 1
Rimuovi
L'ALTERNATIVA AL CHANGE DI GIORNI NERI
Grazie alla traduzione italiana di Giorni Neri molti ragazzi hanno conosciuto molte nozioni fondamentali della teoria ascaniana. Tuttavia in molti nel replicare il gioco hanno trovato difficoltà ad eseguire il change. Oggi vi spiego un change che come "il potere" porta la carta da sotto a sopra, ma che a mio avviso è decisamente più naturale.
Quantità: 1
Rimuovi
TUTORIAL: LA SCALA MIRACOLOSA!
In molti mi hanno chiesto di mostrare un gioco frutto della mia creatività, oggi, per questo, ti spiegherò una mia creazione che, seppure voglia ancora migliorare, sono certo ti stupirà. Ti insegnerò non solo il gioco in sé, ma anche come, con il giusto metodo, sia possibile studiare un effetto, migliorarlo e renderlo inattaccabile, giustificando tutti i movimenti per poi inserirli in una struttura solida ed efficace. Questo mio studio su questa magia, parte da un piccolo miracolo del grandissimo Pepe Carroll, in seguito migliorato lievemente da un grande prestigiatore: Darwin Ortiz. Da questa base inizia il mio percorso che, in questo video, condividerò con te.
Quantità: 1
Rimuovi