Riepilogo carrello

RITROVARE UNA CARTA CON IL FISHING
Oggi, ai miei allievi di Roma. ho deciso di insegnare un ritrovamento veramente impossibile partorito dalla fervida e geniale mente di Ramòn Rioboo. Approfittando di questo piccolo miracolo impromptu, ho mostrato nel dettaglio una delle più utili astuzie in magia:il fishing. Questo ti permetterà di indovinare una carta o di assimilare più informazioni possibili in merito ad essa, inoltre, il fishing, è molto versatile e applicabile a tantissime branche della magia. Non mi sono, però, limitato a questo, infatti ho dedicato parte della lezione a vari stratagemmi psicologici per forzare determinate azioni tramite il linguaggio del corpo o giostrarsi tra i ricordi degli spettatori, cambiandoli.
Quantità: 1
Rimuovi
IL MAGO DEL CRIMINE: LE TRUFFE AUTORITARIE
Questa è la prima puntata di una serie che siamo sicuri vi piacerà: il mago del crimine. Lo scopo di questa rubrica è quella di farvi scoprire il mondo dei CON-MAN quei truffatori che utilizzano i principi della magia per fregarvi! Vi metteremo in guardia dalle truffe più comuni e analizzeremo il pensiero dei criminali, ma non solo! Scoprirete moltissime scommesse da bar per fregare i vostri amici e scoprirete il risvolto della magia portata nel mondo reale ma per azioni nobili quale farvi vivere un'esperienza unica! Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO LE TECNICHE: LA CONTA DI CARLYLE
Immagina di poter teletrasportare una carta da un mazzetto a un altro e di poter far aumentare o diminuire le carte che hai in mano. Tutto questo è possibile grazie alla conta di Carlyle una conta inventata da Francis Carlyle e pubblicata per la prima volta in ""More Card Manipulation Vol. 3" di Jean Hugard. Inoltre, se hai sempre sognato di esibirti davanti un grande pubblico o perfino in un teatro ho una sorpresa per te perchè il gioco spiegato in questo video è adattissimo sia in situazioni da close up che in situazioni da palco o da parlour, e se questo non bastasse ti darò anche dei consigli su come rendere i tuoi effetti adatti ad essere fatti in teatro.
Quantità: 1
Rimuovi