Riepilogo carrello

Totale: 27.96€ vai al checkout

ANALIZZIAMO GLI EFFETTI: GENERAL CARD

In questo video Nick ti parlerà di una versione di una delle magie da parlor più famose e belle della storia della magia: la General Card. Questo effetto ormai divenuto un classico vero e proprio deve la sua fama alla sua economia e semplicità. Si può infatti descrivere in poche parole quello che accade: tre spettatori scelgono un carta e un carta magia si trasforma in ognuna delle carte scelte mentre viene tenuta in punta di dita dal prestigiatore. Nick come suo solito non si risparmierà fra sottigliezze e idee presentative per consentirti di perfomare al meglio questo effetto.

Quantità: 1

Rimuovi

ANALIZZIAMO GLI EFFETTI: DIMOSTRAZIONI DI POKER

Ho deciso di dedicare i video di questo mese al gambling e infatti oggi sono insieme a Nic per mostrarti alcune dimostrazioni di poker e di gioco d'azzardo che sicuramente troverai interessanti. Partiremo spiegandoti una dimostrazione di Vernon che ha il grosso vantaggio di utilizzare uno stack di pochissime carte che ti permetterà di vincere ben 4 mani di poker e finire con una scala reale massima. Dopodiché Nic ti mostrerà una versione di "Poker a 10 carte" e finirà mostrandoti un effetto in cui vincerai una mano di poker, una di teresina e infine una mano di bridge in cui tutti gli spettatori riceveranno un intero seme in mano. 00:00:00 "Vernon's Automatic Gambler" 00:06:30 "242 deal" di Richard Vollmer 00:11:02 "Fantasist at the card table" di Frank Travers

Quantità: 1

Rimuovi

COME GESTIRE GLI ERRORI IN MAGIA!

Troppo spesso mi è stata posta la domanda " cosa posso fare se sbaglio un effetto?" Indubbiamente un errore durante una performance si rivela sempre una situazione spiacevole, è per questo che oggi, in compagnia di Tony Polli, ti spiegherò come è possibile non solo rimediare ad un errore, ma anche come trarne vantaggio e migliorare le esibizioni future. Se vuoi smettere di percepire un sbaglio come tale e incominciare a vederlo come un' opportunità, questo video è senza ombra di dubbio il video che stai cercando.

Quantità: 1

Rimuovi

LE REGOLE DELLA MAGIA: NON RIPETERE IL GIOCO

Continuiamo l' analisi delle famigerate regole ferree della prestigiazione scritte da Decremps e riprese anche da Rossetti in "Magia delle Carte", oggi in particolare parlerò della regola di non ripetere due volte lo stesso effetto a meno che non si cambi metodo, ma sarò completamente d' accordo? Non solo vi dirò cosa ne penso, ma vi dirò come grandi professionisti come Juan Tamariz e Michael Skinner aggirano la domanda. Parlerò, inoltre, della distinzione tra professionisti e dilettanti e di come spesso i maghi che finiscono in televisione utilizzano il mezzo solo per un tornaconto personale.

Quantità: 1

Rimuovi

DA SHIN LIM A TAMARIZ, LA DIFFERENZA TRA UN PRESTIGIATORE E UN MUSICISTA

Prosegue la chiacchierata insieme ai miei amici Aurelio Paviato , Matteo Filippini e Mad Markson nella quale analizziamo un atto di Shin Lim, vincitore di America's Got Talent, e mettiamo in evidenza i forti contrasti che ci sono tra un musicista, il quale può estraniarsi dal suo pubblico, e un prestigiatore, il quale deve sempre rimanere a stretto contatto con chi lo circonda. Quale tra i due approcci utilizza l'americano Shin Lim? E quale il maestro spagnolo Juan Tamariz ?

Quantità: 1

Rimuovi

Acquista ora:

Totale: 27.96€ vai al checkout

Accedi