Riepilogo carrello

10 CARD POKER DEAL: VOLUME 2
In questa parte due del video sul "Ten card poker deal" ti mostrerò alcune versioni che prendono l'idea dal gioco classico e la rendono unica e ancora più interessante. Partirò mostrandoti l'idea originale di Paul Curry per passare poi a versioni più innovativa come quella di Elmsley, in cui lo spettatore stesso sceglierà le carte per fare la mano migliore, e quella di Ernest Earick che, al contrario di tutte quelle viste fino ad ora, utilizza più carte. 00:00:00 "Cider!" di Paul Curry 00:07:55 "Power poker" di Elmsley 00:15:05 "Double damned" di Ernest Earick
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO I CLASSICI: OUT OF THIS WORD
Nel video di oggi ti parlerò di un effetto classico della magia che, nonostante non mi faccia impazzire, riconosco avere un grandissimo impatto sul pubblico: sto parlando dell' "Out of this world". Per introdurre il gioco ti parlerò di James Randi, un grandissimo prestigiatore che purtroppo ci ha lasciato poco fa. Dopodichè ti spiegherò la versione classica di Curry con tutte le accortezze e le finezze sul tema. Come al mio solito non mi fermerò qui, perchè ti spiegherò dei metodi per dare da mescolare il mazzo prima di iniziare e una variante completamente impromptu. 00:00:00 Chi era James Randi? 00:07:06 "Out of this world" eseguito da James Randi 00:13:37 Il problema dell' "Out of this world" 00:16:50 Spiegazione dell' "Out of this world" di Paul Curry 00:23:40 Varianti del finale di "Out of this world" 00:25:40 Spiegazione dell' "Out of this world" impromptu 00:27:22 Far mescolare gli spettatori prima di "Out of this world" 00:30:38 Utilizzare il mazzo conico per l' "Out of this world"
Quantità: 1
Rimuovi
I MIGLIORI GIOCHI CON LE CORDE!
Carte, carte e solo carte! Tutti quanti fanno solo giochi con le carte, ma nella lezione di oggi Diego si offre di spiegarvi, non UN GIOCO, bensì UNA ROUTINE INTERA di giochi con la corda, un anello, le vostre dita e uno spettatore temerario! Che corda usare, quanto deve essere lunga, materiali e maneggio: queste e molte altre domande troveranno risposta nella lezione di oggi! Cosa aspettate? C'è un mondo di nuovi effetti di magia che vi aspetta!
Quantità: 1
Rimuovi
I GRANDI CLASSICI: CARD WARP
Immagina di piegare una carta di faccia, avvolgerla con una banconota e ogni volta che fai passare la carta nella banconota questa si gira al contrario. Nel video di oggi, insieme a Nic ti spiegherò questo miracolo. La variante più interessante che ho trovato è sicuramente quella di Bruce Cervon ma anche Nic ha trovato delle idee curiose sul gioco del "card warp", inclusa una in cui si lascia un oggetto impossibile allo spettatore come ricordo. 00:00:00 La storia del "Card warp" 00:04:02 "Warp 2" eseguito da Bruce Cervon 00:11:03 Spiegazione "Warp 2" 00:17:54 Varie idee su "Card Warp"
Quantità: 1
Rimuovi
UN INTERO SHOW MAGICO CON I FIAMMIFERI!
Trasformare un gioco banale in uno memorabile, un effetto ordinario in magia pura. È veramente possibile? Può un oggetto semplice e comune come un fiammifero essere alla base per un'intero spettacolo di magia? Scoprite come mangiare il fuoco e creare rompicapo con pochi semplici stecchetti di legno, come introdurvi al tavolo in maniera brillante e far parlare di voi ai tavoli mentre tutti vi aspettano con ansia! Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO GLI EFFETTI: MCDONALD'S ACES
Nel video di oggi analizzerò un grandissimo classico della magia: la Mcdonald' s ace assembly. Ti mostrerò la versione originale spiegata da Vernon in "More inner secrets of card magic", delle varianti tecniche di Ken Krenzel per la sparizione degli assi e, infine, la versione di "Mcdonald's aces" di Larry Jennings in cui gli assi, dopo essere arrivati nel mazzetto dell' asso di picche, tornano indietro. 00:00:00 Prima versione di "Mcdonald's aces" 00:04:00 "Mcdonald's $100 routine" 00:10:04 Le sparizioni di Ken Krenzel 00:12:47 Versione di Jennings del "Mcdonald's aces"
Quantità: 1
Rimuovi
LE TEORIE E I LIBRI DI DARWIN ORTIZ
"Mi spieghi un gioco?" È sicuramente una delle domande che spesso ti è capitato di sentire da parte degli spettatori, ma come ci si comporta in questi casi? Oggi non solo ti dirò come uscire al meglio da questa situazione, ma anche come valorizzare la nostra arte agli occhi del pubblico. Inoltre, se vuoi capire come rendere più forte la magia per gli spettatori, in questo video troverai moltissimi aspetti teorici, dalla "Too-Perfect Theory" di Rick Johnsson fino ad arrivare alle teorie di Darwin Ortiz su "Strong Magic" e "Designing Miracles".
Quantità: 1
Rimuovi
LATE NIGHT LOCATION: ELMSLEY EDITION
Le Late night locations di questo mese sono dedicate, ovviamente, ad Alex Elmsley. Ti mostreremo degli effetti che sfruttano principi e idee di Elmsley. Nel primo effetto sarai in grado di ritrovare una carta scelta da uno spettatore grazie al suono, nel secondo spiegherai agli spettatori la differenza tra la matematica e il mentalismo. Come al solito i principi usati negli effetti potrai usarli in molti altri tuoi effetti. 00:00:00 Performance "Contatore geiger" 00:03:57 Performance "Lie to me" 00:08:53 Performance "Contatore geiger" 00:11:23 Performance "Matematica vs. Mentalismo" 00:13:23 Spiegazione "Contatore geiger" 00:18:23 Spiegazione "Matematica vs. Mentalismo" 00:21:52 Spiegazione "Lie to me"
Quantità: 1
Rimuovi