Riepilogo carrello

RISPONDO ALLE VOSTRE DOMANDE DI MAGGIO
Nel video di oggi risponderò alle domande che mi sono state fatte dai discepoli. Ti parlerò di moltissimi argomenti diversi tra cui: come giustificare il center tear e come renderlo il più magico impossibile. La gran parte del video è dedicato a effetti con il pendolo, strumento usato in ipnosi e nel mentalismo, con cui è possibile eseguire degli effetti veramente straordinari. Nell' ultima parte del video parlerò del mazzo memorizzato, di come l' ho imparato, di come allenare la memoria e di quali effetti sono nascosti nel preordinamento di Aronson. 00:00:00 Come giustificare il center tear 00:06:00 Dove trovare i lavori di Conticello 00:06:57 Effetti con il pendolo 00:19:46 Come ho memorizzato il mazzo in stack 00:26:49 Differenze tra la mnemonica di Tamariz e l' Aronson stack
Quantità: 1
Rimuovi
LIBRI ESSENZIALI: ENCYCLOPEDIA OF IMPROMPTU MAGIC
Uno dei lavori più importanti e famosi di Martin Gardner è sicuramente "Encyclopedia of impromptu magic". In questo libro sono contenuti migliaia di effetti, gag e scherzi da fare con oggetti presi in prestito. Troverai giochi da fare con mele, braccia, aspirapolveri, cavoli e tanto altro. Nel video di oggi io e Nic ti mostreremo alcune idee prese direttamente dal libro. Vedrai come bucare un palloncino con un ago senza che scoppi, come dare l'impressione che ti sia allungato l'indice e tanto altro. Inoltre Nic ti mostrerà una dimostrazione di poker in cui, nonostante il mazzo venga mescolato dallo spettatore, riuscirai comunque ad avere un poker d'assi. 00:00:00 Idee da "Encyclopedia of impromptu magic" di Martin Gardner 00:14:37 Dimostrazione di poker di Ron Edwards 00:21:15 Performance di Bob Reed di alcuni giochi presi da "Encyclopedia of impromptu magic"
Quantità: 1
Rimuovi
I GRANDI CLASSICI: CARD WARP
Immagina di piegare una carta di faccia, avvolgerla con una banconota e ogni volta che fai passare la carta nella banconota questa si gira al contrario. Nel video di oggi, insieme a Nic ti spiegherò questo miracolo. La variante più interessante che ho trovato è sicuramente quella di Bruce Cervon ma anche Nic ha trovato delle idee curiose sul gioco del "card warp", inclusa una in cui si lascia un oggetto impossibile allo spettatore come ricordo. 00:00:00 La storia del "Card warp" 00:04:02 "Warp 2" eseguito da Bruce Cervon 00:11:03 Spiegazione "Warp 2" 00:17:54 Varie idee su "Card Warp"
Quantità: 1
Rimuovi