Riepilogo carrello

RITROVARE UNA CARTA CON IL FISHING
Oggi, ai miei allievi di Roma. ho deciso di insegnare un ritrovamento veramente impossibile partorito dalla fervida e geniale mente di Ramòn Rioboo. Approfittando di questo piccolo miracolo impromptu, ho mostrato nel dettaglio una delle più utili astuzie in magia:il fishing. Questo ti permetterà di indovinare una carta o di assimilare più informazioni possibili in merito ad essa, inoltre, il fishing, è molto versatile e applicabile a tantissime branche della magia. Non mi sono, però, limitato a questo, infatti ho dedicato parte della lezione a vari stratagemmi psicologici per forzare determinate azioni tramite il linguaggio del corpo o giostrarsi tra i ricordi degli spettatori, cambiandoli.
Quantità: 1
Rimuovi
IL MAGO DEL CRIMINE: LE TRUFFE AUTORITARIE
Questa è la prima puntata di una serie che siamo sicuri vi piacerà: il mago del crimine. Lo scopo di questa rubrica è quella di farvi scoprire il mondo dei CON-MAN quei truffatori che utilizzano i principi della magia per fregarvi! Vi metteremo in guardia dalle truffe più comuni e analizzeremo il pensiero dei criminali, ma non solo! Scoprirete moltissime scommesse da bar per fregare i vostri amici e scoprirete il risvolto della magia portata nel mondo reale ma per azioni nobili quale farvi vivere un'esperienza unica! Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO LE TECNICHE: LA CONTA DI CARLYLE
Immagina di poter teletrasportare una carta da un mazzetto a un altro e di poter far aumentare o diminuire le carte che hai in mano. Tutto questo è possibile grazie alla conta di Carlyle una conta inventata da Francis Carlyle e pubblicata per la prima volta in ""More Card Manipulation Vol. 3" di Jean Hugard. Inoltre, se hai sempre sognato di esibirti davanti un grande pubblico o perfino in un teatro ho una sorpresa per te perchè il gioco spiegato in questo video è adattissimo sia in situazioni da close up che in situazioni da palco o da parlour, e se questo non bastasse ti darò anche dei consigli su come rendere i tuoi effetti adatti ad essere fatti in teatro.
Quantità: 1
Rimuovi
FAR SPARIRE OGGETTI DAL TAVOLO - LA TEORIA DEL LAPPING
Lo avete visto su instagram usato in ogni modo, ma come funziona il LAP, Ovvero l'arte di far sparire gli oggetti dal tavolo? Scopriamo le strategie per avere sempre sotto controllo gli oggetti e risultare il più naturali possibile! Da Yann Frish a Slydini, imparate tutti i segreti per padroneggiare questa tecnica che renderà ancora più magico il vostro repertorio!
Quantità: 1
Rimuovi
LA CARTA ATTRAVERSO IL FAZZOLETTO
Qual è il modo migliore per studiare un effetto magico? Basta impararlo e riprodurlo o sarebbe più interessante svilupparlo e modificarlo a seconda del nostro gusto? In questo video, estratto direttamente dalla mi conferenza di Bergamo, ho voluto, appunto, affrontare un tema molto importante: il processo creativo. Ti spiegherò come faccio a studiare gli effetti e come sia facile variarli e migliorarli a seconda delle tue necessità. Questo processo creativo io l'ho applicato allo studio di un grande classico della magia, la carta attraverso il fazzoletto e oggi voglio mostrarti come sono arrivato alla mia versione professionale. Partendo dall'esecuzione più classica ti insegnerò, tramite idee o varianti mie e di grandissimi artisti del passato come DeCova Tommy Wonder o Alex Elmsley, la versione definitiva di questo meraviglioso gioco, presente ormai da anni nel mio repertorio.
Quantità: 1
Rimuovi
FARE PIU SOLDI IN MAGIA - 2 DI 3 GRATUITO
Come posso farmi pagare di più per i miei spettacoli? Se anche tu ti sei posto almeno una volta questa domanda, allora in questo secondo video del format "come vendersi in magia", ti insegnerò proprio come aumentare il valore percepito del tuo spettacolo, aumentando, quindi, il cachet.
Quantità: 1
Rimuovi