Riepilogo carrello

ANALIZZIAMO LE TECNICHE: IL VERNON TRANSFER
Continuiamo l' analisi delle tecniche, in questo video, infatti, parlerò del vernon transfer, una tecnica che viene dal mondo dei bari e che poi Dai Vernon ha modificato rendendola perfetta per noi prestigiatori. Nel video non solo vi mostrerò la diteggiatura precisa ma vi darò delle applicazioni da poter utilizzare nei vostri giochi come io l' ho utilizzata nella mia versione dell' Acaan. Vi spiegherò, infatti, un controllo e una forzatura creata da Vernon con il nome di rendezvous force. Come se non bastasse vi mostrerò un effetto di Bernard Bilis che vi permetterà di teletrasportare una carta scelta in mezzo ai due Re sul tavolo senza che questi vengano mai a contatto.
Quantità: 1
Rimuovi
DIVENTA UN MENTALISTA: CONFABULATION
Immagina di chiedere ad uno spettatore una città, il numero di una camera e il nome di un hotel e, senza tanti fronzoli, mostrare che nel portafoglio hai un foglio con scritte le tre informazioni dello spettatore. Questo effetto è conosciuto come "Confabulation". Nel video di oggi ti parlerò di questo miracolo. Farò una panoramica su varie idee di diversi prestigiatori e ti spiegherò nel dettaglio una delle versioni che, per me, resta tra le migliori: quella di Ron Wilson. 00:00:00 Storia e metodi di "Confabulation" 00:16:35 La versione di Ron Wilson di "Confabulation"
Quantità: 1
Rimuovi
MAZZI PREORDINATI: IL MAZZO 13/14
Uno dei mazzi preordinati che più viene sottovalutato dai prestigiatori è il mazzo 13/14. Grazie all'ordine ciclico di questo stack, ogni coppia di carte consecutive darà sempre o 13 o 14 come risultato. Inutile dire che il limite è la fantasia. Può essere usato per fare dei book test, per degli acaan o semplicemente per forzare un numero all'interno di una routine. Come se non bastasse ti parlerò anche del si stebbins e spiegherò, per la prima volta, il gioco delle pinzette magiche. 00:00:00 Come costruire il mazzo 13/14 00:05:32 Il book test con il mazzo 13/14 00:06:23 L' "Half stack 13/14" 00:09:08 Il gioco delle "Pinzette magiche" 00:20:57 Il mazzo in Stebbins
Quantità: 1
Rimuovi