Riepilogo carrello

IL PIÚ GRANDE CORSO DI MAGIA: TARBELL COURSE IN MAGIC
Uno dei corsi di magia più apprezzati e riconosciuti di sempre è sicuramente il Tarbell Course in Magic. Nel video di oggi sono insieme a Nic per parlarti di questa vera e propria enciclopedia dalla storia davvero curiosa. Partiremo raccontandoti alcuni aneddoti legati all'origine di questa opera per poi passare a cosa più pratiche come alcune interessanti versioni di un classico che al giorno d'oggi è raro vedere: The Mysterious Thumb Tie!
Quantità: 1
Rimuovi
MATEMAGIA: I GIOCHI MATEMATICI
Immagina di riuscire a calcolare, in un istante, un numero molto grande. In questo video ti spiegherò alcuni effetti da poter fare con i numeri. In alcuni dimostrerai di avere una mente straordinaria e in altri riuscirai a prevedere dei risultati. Come se non bastasse ti spiegherò un'intera routine basata su dei bastoncini di legno che potrai farti a casa con la carta, in cui riuscirai a sommare in un istante vari numeri a 4 cifre e per finire, ad indovinare una somma senza aver mai visto i numeri di partenza. 00:00:00 Libri su giochi con i numeri 00:07:21 "Alberti's game" 00:11:23 "Computer dating" 00:14:58 "Magic math sticks"
Quantità: 1
Rimuovi
UN MAGO PER IL PUBBLICO: MATT SCHULIEN
Se vi dicessi che esisteva un prestigiatore che per tutta la sua carriera ha imparato e usato un solo controllo e un solo cambio? Il personaggio in questione è Matt Schulien, uno dei primi, nonchè uno dei più grandi Bar Magician di sempre. La sua magia era incentrata sul divertimento del pubblico e, nonostante non avesse tecniche raffinate, riusciva sempre a portare a casa il risultato. Tutta la sua magia e le sue strategie di marketing geniali sono spiegate in "The Magic of Matt Schulien", libro tradotto anche in italiano. Come se non bastasse vi mostrerò e vi spiegherò uno dei suoi masterpieces: "card under table cloth" ovvero la carta sotto la tovaglia.
Quantità: 1
Rimuovi
Suggestioni by Diego Allegri
Suggestioni è il primo pamphlet di Diego Allegri sull’arte della suggestione e dell’ipnosi da spettacolo. Questo breve volume approfondisce al meglio il dove e il come studiare l’ipnosi, calcando dettagliatamente tutti i passi fondamentali per diventare ipnotista. Viene poi spiegato nello specifico cos’è l’ipnosi e come iniziare ad ottenere i primi fenomeni senza una vera e propria trance, utilizzando i così detti set-pieces. Da menzionare e non dimenticare l’estesa bibliografia di tutti i volumi necessari da studiare per poter iniziare a praticare in maniera sicura e funzionante quest'arte stilata alla fine del fascicoletto.
Quantità: 1
Rimuovi
COME TOGLIERE L'ANSIA NELL'ESIBIRSI
Immagina di essere alla fine del gioco e ti accorgi che la carta che hai in mano non è la carta dello spettatore. È una situazione che è capitata a tutti e da cui non è facile uscire. Nel video di oggi parlerò non solo di come risolvere un errore, ma anche di come prevenirlo e farsi trovare pronti in caso questo accadesse. Parlerò anche di alcuni libri come "Audience Managment" di Gay Ljungberg e "Magic and Showmanship" di Henning Nelms che vi aiuteranno a migliorare le vostre performance e vi faranno apparire al meglio davanti al pubblico.
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO LE TECNICHE: FREE-TURN PASS
Sai che esiste un pass che, se eseguito bene, è coperto da tutti i lati? Sto parlando del "Free-turn pass", un salto inventato da Bruce Cervon che sfrutta il latheral palm. Nel video di oggi analizzerò non solo questa meccanica ma, bene o male, tutti i salti spiegati nel capitolo "Revolutionary shift" su Ultra Cervon. Come al solito non mi limiterò a farti vedere come eseguire la tecnica ma ti spiegherò anche varie routine in cui poterla applicare. 00:00:00 Il "Cervon free-turn pass" 00:07:08 I pass al tavolo di Bruce Cervon 00:09:03 "Free-turning aces" di Bruce Cervon 00:11:29 "Free turning aces" di Bruce Cervon 00:12:17 "Psychological stop trick" di Bruce Cervon 00:13:43 "The Patton free-turn side steal" di Jim Patton 00:14:49 "Variaton on Patton half pass" di Bruce Cervon 00:19:34 "Float pass" di Guy Hollingworth 00:23:43 "Midnight shift" di Steve Draun 00:25:57 La copertura di Jed Smith
Quantità: 1
Rimuovi
MISCUGLI: IL MISCUGLIO NEL CAVO DELLA MANO
Oggi ho deciso di iniziare un percorso dettagliato nel mondo dei miscugli e ho preso ad analisi quello che, forse, è il più sottovalutato dai maghi, ma è, senza ombra di dubbio, uno dei più efficaci: il miscuglio nel cavo della mano. Sfortunatamente ho visto tantissimi ragazzi (e anche professionisti) eseguirlo in modo totalmente errato. In questo video ti insegnerò come farlo in maniera corretta, dalla giusta posizione delle dita, al modo migliore per controllare una carta nella migliore posizione. Analizzerò, inoltre, dettagliatamente il jog (carta che sporge); vedrai tantissime applicazioni, sia dell' in che dell'out, ma, sopratutto, imparerai come poterlo usare al meglio, in maniera corretta e impercettibile.
Quantità: 1
Rimuovi
MOSTRI SACRI: BOB HUMMER
In questo video insieme a Nick approfondiremo la vita di un vero mostro sacro della mate-magia: Bob Hummer. Parleremo in particolare dei suoi migliori effetti che NON sfruttano la matematica. Ti insegneremo ad esempio una magia nella quale una carta scelta scompare dal mazzo e viene ritrovata attaccata fuori dalla finestra e varie altre magie interessanti come una carta nel portafoglio senza doppioni ne impalmaggi!
Quantità: 1
Rimuovi
SPETTACOLO
Per vedere il video con l'area studente clicca QUI A distanza di 4 anni dallo spettacolo registrato per k52, torno ad esibirvi per voi! In questo video, infatti, troverai un mio spettacolo completo ma non solo! Perchè ogni effetto che ho eseguito verrà spiegato dettagliatamente nei video di questo mese di Talking Magic. Potrai eseguire gli effetti uno dietro l' altro formando il tuo spettacolo o potrai eseguirli singolarmente. Inoltre, per essere sicuro che chiunque possa rimanere soddisfatto troverai effetti semplici, che vanno dalla cartomagia al mentalismo e che utilizzano oggetti comuni come un mazzo di carte, una corda, un giornale e poco altro. Nonostante ciò capirai quanto anche degli effetti semplici possano avere un grossissimo impatto sul pubblico! 00:00:00 Inizio spettacolo 00:01:33 "Circus card trick" 00:06:04 Variante del "Chicago opener" 00:09:37 "Do as I do" 00:16:46 "Twisting the aces" 00:21:52 "Professor' s nightmare" 00:27:06 "Headline Countdown" 00:34:54 Variante di "Memphis Marvel" 00:43:41 Abbonarsi a Talking Magic
Quantità: 1
Rimuovi
LA FORZATURA A CROCE
In questo video Nic ti spiegherà i segreti dietro una delle forzature più affascinanti e semplici mai create: la forzatura a croce. Partendo dalle origini, passando per Annemann e Kaps, oggi, imparerai come eseguire questa tecnica, spesso sottovalutata, come un vero professionista.
Quantità: 1
Rimuovi
BE COOL: DIVENTA LA PERSONA PIÙ INTERESSANTE DELLA STANZA
Vuoi sbloccare il tuo pieno potenziale e diventare interessante in qualsiasi contesto sociale? Scopri "Be Cool", il nostro nuovissimo corso che ti insegnerà decine e decine di abilità per trasformarti nella persona più interessante della stanza. Con "Be Cool", non solo imparerai divertendoti, ma farai divertire anche gli altri. 1. Sblocca la Tua Sicurezza e Socialità: Impara a rompere il ghiaccio in ogni situazione. Grazie a questo corso, acquisirai fiducia in te stesso e diventerai più socievole. Conosci persone nuove e lascia un' ottima prima impressione ovunque tu vada. 2. Impara Cose Realmente Interessanti: In questo corso, imparerai una vasta gamma di abilità, tra cui: Indovinelli e gag Scommesse da barGiochi sociali divertenti Effetti di pseudo-ipnosi Comunicazione efficace Modi creativi di utilizzare oggetti comuni Semplici ma sorprendenti trucchi di magia Abilità pratiche e curiosità di ogni tipo 3. Nuove Opportunità: Le competenze acquisite con "Be Cool" ti renderanno più affascinante agli occhi degli altri e apriranno nuove opportunità, sia personali che professionali. 4. Nessuna competenza richiesta: Non importa che tu sia un cameriere, un ingegnere aereospaziale o un prestigiatore professionista, in questo videocorso si parte da 0! 5. Crescita Individuale: Questo corso ti permetterà di crescere come individuo, migliorando la tua capacità di adattarti e eccellere in vari contesti sociali. 6. Tu Come Protagonista: Con "Be Cool", non solo imparerai nuove abilità, ma acquisirai anche gli strumenti per lasciare una splendida impressione su chiunque incontri. Una volta acquistato, il corso "Be Cool" sarà immediatamente disponibile sul tuo account.Riceverai una mail contenente il link diretto per accedere a tutto il materiale. Il corso è suddiviso in sezioni, con oltre 22 moduli, avrai accesso a un'impressionante raccolta di 135 video per un totale di oltre 8 ore di contenuti. Con questa struttura ben organizzata, potrai esplorare il materiale a tuo ritmo, concentrandoti sugli argomenti che ti interessano di più o seguendo un percorso di apprendimento personalizzato. Noi di Talking Magic, portiamo avanti da anni esclusivamente formazione di qualità.Il nostro interesse principale, è quello di alzare il livello generale di competenze dei nostri studenti a 360 gradi, per questo vogliamo che il Be Cool, abbia un prezzo estremamente accessibile a tutti! Il prezzo normale di questo corso, visti gli oltre 100 video e le 8 ore di contenuti, ammonterebbe a oltre 299 euro. Noi, abbiamo deciso di renderlo disponibile a 40 euro. 299,99€ 39,99€ - Be Cool!
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO I CLASSICI: RISING CARD VOLUME 3
Parlando di Tarbell è impossibile non citare il tema della Rising Card. In questo video infatti affronteremo una tipologia totalmente diversa da quella degli altri video dedicati all'effetto. La particolarità di questo tipo di Rising Card è che il prestigiatore lascia il mazzo di carte dentro un calice e la carta sale in autonomia senza che il mago debba mai avvicinarsi al bicchiere. Si tratta di una versione più antica e classica di questo tema ma che sicuramente arricchirà chi ambisce a portare effetti tipici del close-up sul palcoscenico.
Quantità: 1
Rimuovi
UN INTERO SHOW MAGICO CON I FIAMMIFERI!
Trasformare un gioco banale in uno memorabile, un effetto ordinario in magia pura. È veramente possibile? Può un oggetto semplice e comune come un fiammifero essere alla base per un'intero spettacolo di magia? Scoprite come mangiare il fuoco e creare rompicapo con pochi semplici stecchetti di legno, come introdurvi al tavolo in maniera brillante e far parlare di voi ai tavoli mentre tutti vi aspettano con ansia! Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO LE TECNICHE: L' HINDU SHUFFLE
Una delle tecniche base per un prestigiatore è l' Hindu shuffle, un modo di mescolare usato in oriente, ma che può essere utile anche a noi maghi. Come al solito non ti spiegherò solo la tecnica base ma anche le mille applicazioni di essa. Vedrai come controllare una o più carte scelte, come tenere in ordine la porzione superiore o inferiore del mazzo e come forzare una carta senza mostrarne mai il dorso. Come se non bastasse ti spiegherò due versioni del classico gioco "Chicago opener" eseguibili entrambe senza la doppia presa. 00:00:28 Spiegazione della meccanica base dell' Hindu shuffle 00:02:13 La forzatura con il miscuglio Hindu 00:03:31 Varianti per rendere più efficaci la forzatura con il miscuglio Hindu 00:07:02 Controllare la metà inferiore del mazzo 00:07:55 Controllare la metà superiore del mazzo 00:09:04 Controllare una o più carte 00:11:30 Forzare una carta senza mostrare il dorso 00:16:46 Spiegazione di un effetto base con il miscuglio Hindu 00:20:03 Esibizione di una versione del "Chicago opener" senza doppia presa 00:21:48 Come far sembrare il mazzo di colore rosso con una sola carta rossa 00:22:39 Spiegazione della versione di "Chicago opener" senza doppia presa
Quantità: 1
Rimuovi
LATE NIGHT LOCATION: NOVEMBRE 2023
In questo video con Nick vi mostreremo due Late Night Location totalmente impossibili dal repertorio di Bob Hummer!
Quantità: 1
Rimuovi
MAGIA PER IL GRANDE PUBBLICO: SELF WORKING MAGIC
Karl Fulves ha anche pubblicato una serie dedicata alla famiglia dei "Self Working". In questo video scoprirai tutti e 12 i libri di questa collana! 00:00:00 I mille "self working" di Karl Fulves 00:03:19 "Game show" di Larry Backer 00:16:28 "Ringo" 00:19:04 "Il nodo istantaneo" 00:21:30 "Name a number"
Quantità: 1
Rimuovi
RISPONDO ALLE VOSTRE DOMANDE DI OTTOBRE
Come ogni mese torna l' appuntamento con i miei discepoli in cui risponderò alle loro domande. Parlerò di molti argomenti diversi. Ti parlerò di alcuni metodi subdoli per portare una carta scelta o una chiave in ventisettesima posizione, ti spiegherò un effetto di coincidenza di Herb Zarrow, ti parlerò del leggendario faro shuffle fatto al tavolo e, infine, dirò la mia sull' uso delle creme per mani secche o troppo umide.
Quantità: 1
Rimuovi
MOSTRI SACRI: JOHN SCARNE
Sicuramente ti sarà capitato di sentire il nome di John Scarne, ma sai chi era? Nel video di oggi sono insieme a Nic per parlarti della vita di questo straordinario personaggio diventato famoso non solo per la sua impeccabile conoscenza sul mondo del gioco d' azzardo, ma anche per aver doppiato le mani di Paul Newman nel film "La stangata". Nel video ti spiegheremo nel dettaglio tutte le tecniche mostrate da John Scarne nel film. 00:00:00 Chi era John Scarne? 00:06:19 Le tecniche di John Scarne mostrate ne "La stangata" 00:06:39 Spiegazione delle varie tecniche mostrate ne "La stangata" 00:22:00 Il cambio di mazzo di John Scarne ne "La stangata" 00:28:13 Spiegazione di una delle dimostrazioni di poker di John Scarne
Quantità: 1
Rimuovi