Riepilogo carrello

CORREGGIAMO I CLASSICI: ACE ASSEMBLY
Torna la serie "Correggiamo i Classici" questa volta useremo gli assi, ma per un tema nuovo: l'assemblea. Ci sono moltissime versioni, alcune facili, altre difficili, scoprite direttamente da Diego il metodo corretto per eseguirle: passeremo da quella di Marlo a quelle di Dai Vernon per poter scegliere quella che più vi si addice al vostro repertorio!
Quantità: 1
Rimuovi
MAGIA CON LE MONETE: TECNICHE BASE
Continuiamo il nostro viaggio nella magia con le monete, nel video di oggi vi parlerò di due fioriture base con le monete, la prima è il "coin roll", classica fiuritura in cui una moneta "scivola" sul dorso della mano passando da nocca a nocca. La seconda è il "roll down", un' altra famosissima fioritura in cui partirete avendo 4 monete in mano e finirete con una moneta in mezzo ad ogni coppia di dita. Vi spiegherò poi un gioco molto veloce e d' impatto: la moneta attraverso la carta. Nel video vi spiegherò la versione più semplice basata sulla "pinch vanish" e anche vari accorgimenti per rendere la magia ancora più forte. 00:00:00 Performance "Moneta attraverso la carta" 00:03:14 Come mettere delle "fioriture" all' interno delle routine 00:05:20 Spiegazione "Coin roll" 00:08:27 Spiegazione "Roll down" 00:14:26 Spiegazione "Moneta attraverso la carta"
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO UN CLASSICO: ACQUA E OLIO
Ce lo avete chiesto in molti e finalmente ecco l'analisi di uno degli effetti più famosi e richiesti: Acqua e Olio! E non ne vedrete solo una versione ma ben DUE. Infatti io vi mostrerò quella di Veron contenuta nel primo Vernon Chronicle, mentre Aurelio vi mostrerà l'acqua e olio di Tamariz che contiene delle finezze davvero geniali. Parleremo della storia dell'effetto e di tutti i libri da cui abbiamo preso spunto. Scoprite nel dettaglio l'esecuzione del maneggio e inserite nel vostro repertorio uno degli effetti più forti che al pubblico piace sempre per la sua chiarezza e semplicità! Se vuoi vedere un estratto di questo video gratuitamente clicca qui
Quantità: 1
Rimuovi
ANALIZZIAMO LE TECNICHE: IL BREAK
Di certo il break è considerato una delle prime tecniche da imparare in cartomagia, ma siete sicuri di averla imparata bene? Nel video di oggi non solo vi spiegherò come prenderlo in situazioni lavorative e renderlo completamente invisibile ma anche come, attraverso una tecnica di Roger Klause e una di Ernest Earick, riuscire a mantenere la separazione in condizioni impossibili. Non esiste però solo la separazione con il mignolo infatti vi mostrerò anche il Greek/Hill break tenuto alla base del pollice e una separazione descritta in " Magia delle Carte " di Rossetti che ingannerà anche i vostri amici maghi. Preparatevi a mettere in discussione tutto ciò che avete imparato per poter reimparare le basi.
Quantità: 1
Rimuovi
PERFEZIONA IL TUO BOTTOM DEAL
Molti di voi utilizzano il bottom deal, ma quanti ne conoscono le applicazioni magiche? Nel video di oggi Diego ci spiega quali giochi conosce che utilizzano questa famosa mossa dei bari. Non la conoscete o vorreste impararla? Questo è il video che fa per voi!
Quantità: 1
Rimuovi