Lasciaci qui il tuo numero e ti invieremo un messaggio su WhatsApp per programmare la tua chiamata.
Nato a Locarno alla tenera età di 10 anni scopre il mondo della magia guardando il cartone animato "Doraemon". La brama di replicare le "magie" di quel cartone lo portano ad acquistare tutte le scatole di magia presenti sul mercato.
Col tempo conosce l'esistenza dei negozi magici e da quel momento la passione non lo abbandonerà più. In parallelo porta avanti la sua passione per la musica interrompendo però entrambe verso i 19 anni, quando dopo diverse esperienze artistiche inizia a lavorare dietro le quinte del mondo degli eventi. A 21 anni approda nel mondo dell'hotellerie e si appassiona al mondo del marketing.
Nel 2017 coinvolge Diego Allegri nella creazione della piattaforma Talking Magic. Lo scopo di questa piattaforma è quella di alfabetizzare gli appassionati di prestigiazione attraverso lo studio serio della materia e creare un luogo di confronto dove sia possibile a portata di click imparare correttamente i principi e la storia dell'illusionismo
La sua missione è quella di unire la nuova generazione di ragazzi alla “vecchia” generazione magica e creare un ambiente sano, dove ci si possa confrontare senza inutili rivalità e campanilismi tipici delle aggregazioni italiane.
Nell’estate del 2018 inizia la sua rubrica “CAPRE MAGICHE”che attraverso un linguaggio irriverente e provocatorio solleva problematiche spinose che aprono la mente a moltissimi ragazzi, i quali iniziano così a leggere libri e a voler approfondire il tema della prestigiazione in maniera seria.
Su Talking Magic farà da mediatore tra i vari professionisti e ricoprirà il ruolo dello studente che vuole imparare dal maestro come migliorare la propria magia.